Sedute


Abbiamo scelto serie di poltrone e sedute aspirando a combinare forme classiche con eccellenti soluzioni tecniche. La profondità di gamma spazia da poltrone ad alto contenuto tecnico ergonomico a poltrone più tradizionali ed economiche, ma dotate di particolari e soluzioni che le rendono allo stesso tempo attuali. I rivestimenti in pelle, tessuto o materiali tecnici si prestano in maniera eccellente, soluzioni ideali per arredare uffici di alto livello. La struttura cromata o satinata è l’elemento caratterizzante. Lo spirito è poi anche quello di combinare il metallo a vista con forme minimali, geometriche e moderne. Inoltre con le tre diverse versioni di imbottitura il cliente avrà ampie possibilità di scelta per poter soddisfare appieno le proprie esigenze.
I divano componibile a 12 moduli intercambiabili per numerose combinazioni diverse. Rivestimento in tutte le finiture e colori. Inoltre disponiamo di serie di poltroncine a contatto permanente, imbottitura schienale con supporto lombare, disponibile nelle versioni plastiche nere e plastiche grigie.
Sedute da laboratorio, versione alta con poggiapiedi con e senza schienale e versione tondello basso. Proposte in legno verniciato naturale, poliuretano rigido nero e imbottite. Abbiamo sempre dato grande sfogo alla creatività per quanto riguarda lo sviluppo di poltroncine e divani da attesa. Proponiamo articoli di ottima fattura con un occhio di riguardo al design. Ne consegue un’offerta di prodotti molto variegata e ampia che ci permette di proporre le nostre poltrone per ambienti sia lavorativi che Contract. Sedile e cuscino con finitura capitonné ( solo su alcuni modelli ), cinghie elastiche di sostegno in cuoio e struttura in lama cromata. Disponibile a 1 posto, 2 posti e pouf poggiapiedi.
Le sedie conferenza e attesa devono poter essere adattabili a numerosi ambienti ed utilizzi, in questa serie di sedute il cliente troverà grande scelta che spazia da sedute in plastica a poltroncine attesa imbottite, da panche in metallo a panche ribaltabili modulabili.

Cliccando qui potrete scaricare il catalogo 2022